Conferenza

Il futuro delle aziende di produzione

Obiettivo: La conferenza vuole essere un appuntamento formativo e divulgativo per le aziende piccole e medie che vogliono o hanno già cominciato il loro processo di trasformazione digitale.

Durata e modalità fruizione: un unico appuntamento in diretta, a numero chiuso, della durata di un'ora e 30 circa. Al termine della sessione, i partecipanti hanno la possibilità di interagire con il docente attraverso la chat in tempo reale, grazie alla modalità in videoconferenza.

Questo ciclo di conferenze è realizzato in collaborazione con HPE                                                  

Le prossime lezioni

Conferenza

Il futuro delle aziende di produzione

Durante la conferenza saranno date quelle che sono le linee guida e le best practices per le componenti IT e relative competenze che devono essere messe in campo per poter effettuare con successo questa trasformazione digitale e rimanere competitive sui loro mercati di riferimento.

Conferenza

I Datacenter del futuro 

Questa conferenza si propone di mostrare perché il Data Center in questo periodo è così importante, anche per una PMI .  Perché oggi tutti tornano a parlare di Data Center, di cosa si tratta e perché sono così vitali?  Cos’è, a cosa serve e soprattutto dove “abita” il cloud che serve adesso?  Ci serve per accedere a video conference, collaboration, potenza di calcolo, storage, sicurezza. Ci serve perché è il cuore della rivoluzione digitale che sta permettendo a migliaia di aziende e professionisti di adattarsi meglio e prima a questa fase di nuova, e incerta, normalità.

Tim aderisce a

In collaborazione con

Con il patrocinio di

Federazione di settore

In collaborazione con